E’ ufficiale, la gara Pescara-Milan Futuro sarà recuperata giovedì 21 novembre alle ore 20,45. Di seguito il comunicato della Lega.
La Lega Pro, preso atto della comunicazione della Questura di Pescara in relazione alla concomitanza del G7 nella Città di Pescara nelle giornate del 22, 23 e 24 ottobre 2024, preso atto della comunicazione del Comune della Città di Pescara in relazione all’indisponibilità dello Stadio “Adriatico–Giovanni Cornacchia” nei giorni 5/6 novembre 2024 a causa di interventi programmati di manutenzione straordinaria da eseguire sul terreno di gioco, sentite le società coinvolte, ha disposto che la gara Pescara-Milan Futuro, rinviata a data da destinarsi di cui al Com. Uff. n.39/DIV del 08.10.2024, venga recupera nella data e con l’orario di seguito riportato
GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024 GIRONE B PESCARA – MILAN FUTURO Ore 20.45
Di conseguenza, nella giornata successiva, il derby Pescara-Pineto è stato spostato di un giorno. Non si giocherà domenica 24 novembre ma lunedì 25 novembre alle ore 20,30 così come riportato sul sito della Lega.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara sempre più cooperativa del gol, 12 reti e 8 marcatori-clicca qui
Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, sabato test in famiglia-clicca qui
Pescara calcio: questo pomeriggio ripresa della preparazione-clicca qui
Pescara calcio: sabato prossimo test amichevole o partitella in famiglia-clicca qui
Il Pescara si gode il primato: tre punti di vantaggio su Ternana (deferita) e Entella clicca qui
Pescara-Milan Futuro rinviata: ancora da ufficializzare la data del recupero-clicca qui
Pescara calcio: anima e mentalità, primo posto consolidato-clicca qui