Serie B – Pescara Monza: gara in programma domani alle ore 16. Breda: “Balzano recuperato. Fuori Busellato, Nzita e Di Grazia. Ceter sta bene ma bisogna gestirlo. L’imperativo è dare continuità. Vorrei una via di mezzo tra la partita di Vicenza e l’ultima”.
“Contro i veneti siamo stati propositivi ma poco equilibrati. Maistro si sta applicando. Meglio il baricentro basso ? Dipende dagli avversari e dai momenti. In fase di possesso sono due le cose da sfruttare: ampiezza e verticalizzazione.
Il Monza è molto forte, un avversario di spessore. Ha cambiato qualcosa nell’atteggiamento, non concede più tantissimo in fase difensiva. Ha qualche punto debole. Boateng non c’entra nulla con questa categoria. Nelle ultime due non ha agito più da trequartista ma da esterno d’attacco. Mota che ho avuto all’Entella è un giocatore di qualità e gamba. Hanno ricambi in tutti i ruoli. E’una squadra che sta prendendo fiducia. Partita difficile, avversario di grido ma stimolante.
Il d.s. del Monza Antonelli ha detto che non firmerebbe per il pareggio ? Neanche io. Se anche dovessi affrontare il Real Madrid l’idea è di vincerla ma poi c’è l’avversario. L’equilibrio è imprescindibile. Non dimentichiamoci che in B la continuità di risultati è fondamentale”.
MONZA ANCORA SENZA BALOTELLI LEGGI QUI
NEL VIDEO, LE DICHIARAZIONI PREGARA DI BREDA IN CONFERENZA STAMPA