Pescara Padova. Indisponibili Del Grosso e Kanoutè per infortunio, Balzano causa squalifica. Diverse le opzioni. Domani mattina, all’Adriatico, rifinitura a porte chiuse.
Pescara Padova
Per la sostituzione del terzino di Bitonto, scalpita Giovanni Pinto, fluidificante sinistro, ex Ascoli, ingaggiato a gennaio dal Parma. Per il classe ’91 sarebbe il debutto. Le altre ipotesi : Elizalde appena tornato dal sub 20; Ciofani sulla corsia mancina e Gravillon a destra; oppure difesa a tre ( Gravillon – Campagnaro – Scognamiglio ) con Ciofani a destra e Marras tutta fascia sul versante opposto. Difficile, tuttavia, che Pillon opti per il cambio di modulo possibile, invece, a Benevento ( 3 – 5 – 2 ) martedì prossimo, nel turno infrasettimanale.
Nel video, scheda Pescara
…mi sento di condividere tutte le ipotesi, salvo quella, per me incomprensibile, che vede con una difesa a tre (benissimo!!!..con i tre nostri migliori difensori, Gravillon, Campagnaro e Scognamiglio) la presenza assurda di un ulteriore (e direi insufficiente!) difensore, Ciofani a destra con Marras a sinistra!… Più che un modulo tattico, uno schema astratto!!.. Giochiamo in casa con il Padova(!!!) e dovremmo schierare una difesa a tre (bene!) con un difensore (inutile!) aggiunto??!?..