Pescara Palermo. Di fronte le difese più bucate. In totale 155 gol subiti : sul campo 81 dai biancazzurri, 74 dai siciliani. Sfida in programma domani sera alle 20,45.
Pescara e Palermo saranno rivali anche il prossimo anno in serie B. Con Diego Bortoluzzi, subentrato a Diego Lopez alla trentaduesima giornata, i rosanero hanno conquistato 8 punti in 5 partite ( 7 nelle ultime 3).
“Il Pescara- ha dichiarato in conferenza stampa il tecnico dei siciliani ex calciatore di Treviso, Avellino e Venezia- nelle ultime partite, ha raccolto meno di quanto prodotto. Zeman è stato un esempio per tutti. Un punto di riferimento. Le sue squadre offrono un calcio difficile da affrontare. Vogliamo fare più punti tra domani sera e domenica prossima quando chiuderemo con l’Empoli davanti al nostro pubblico. Mi aspetto un Pescara che correrà tanto e bene”.
Certe nel Palermo le defezioni di Rajkovic, Gazzi, Embalo e Vitiello. Recuperato Goldaniga. 3-5-1-1 il sistema di partenza. Davanti, Diamanti nella terra di nessuno alle spalle del macedone Nestorovski.
Pescara. Ai margini gli infortunati Crescenzi, Vitturini, Stendardo, Kastanos e lo squalificato Benali. Torna a disposizione Campagnaro. Stamane, seduta di rifinitura. A seguire, intorno alle 11.40, consueta conferenza pre gara di Zdenek Zeman.
Nel video, scheda precedenti all’Adriatico tra Pescara e Palermo
height=315