Pescara Palermo. Sfida in programma domani alle ore 21. Pillon senza Campagnaro e Marras. Bando agli esperimenti. Urge ritrovare compattezza.
Pescara Palermo
Dubbio sul sistema di gioco. In ogni caso, torneranno titolari Gravillon e Balzano. Questo pomeriggio, rifinitura all’Adriatico a porte chiuse.
Il tecnico del Palermo Roberto Stellone dovrà rinunciare agli squalificati Bellusci, Rajkovic, Nestorovski e agli infortunati Chochev, Falletti e Salvi. Murawski recupera ma ripartirà dalla panchina. La probabile formazione ( 4 – 3 – 1 – 2 ) Pomini tra i pali; Rispoli, Pirrello, Szyminski e l’ex Mazzotta in difesa; Fiordilino, Jajalo e Haas in mediana; il macedone Trajkovski tra le linee alle spalle del tandem d’attacco Moreo – Puscas.
Rosanero terzi in classifica con 50 punti di cui 23 conquistati lontano dal “Barbera”. Fuori casa, nessun’altra ha fatto meglio. Nel girone di ritorno 13 punti come il Pescara ma con una gara in meno. Migliore difesa della B con 26 reti subite come il Cittadella. Pescara – Palermo sarà diretta da Nasca di Bari.
Nel video, scheda Pescara