Pescara-Pineto: questa sera Zeman non andrà in panchina, sfida in diretta su Rete8

Pescara-Pineto: gara in programma questa sera alle ore 20,45. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara a partire dalle 19,45. Zeman non ha più la febbre ma a scopo precauzionale non andrà in panchina. Dirigerà le operazioni il vice Giovanni Bucaro.

In questa stagione era già accaduto due volte (contro il Catania in Coppa Italia e nella sfida di campionato al “Del Conero” di Ancona) ma dopo l’ischemia transitoria che lo aveva colpito lo scorso 12 dicembre e per la quale il boemo era stato ricoverato.

Come in quelle due gare, anche questa sera, a dirigere le operazioni dalla panchina sarà il vice di Zeman Giovanni Bucaro.

In casa biancazzurra, cinque le defezioni certe: Cangiano (influenza), Vergani, Accornero, gli squalificati Sasanelli e Franchini. Appena arrivato, forse dal 1′ Meazzi nel tridente. Pineto senza Amadio e Evangelisti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3) Plizzari tra i pali; in difesa Floriani, Brosco, Di Pasquale e Milani; a centrocampo De Marco, Aloi e Tunjov; in attacco Merola e Meazzi a supporto di Cuppone.    All. Giovanni Bucaro

A DISPOSIZIONE: Gasparini, Pierno, Pellacani, Mesik, Staver, Moruzzi, Dagasso, Squizzato, Masala, Zeppieri, Palumbo, Capone.

ASSENTI: Accornero, Vergani, Cangiano, Franchini (squalificato), Sasanelli (squalificato).

PINETO (3-5-2) Tonti tra i pali; in difesa Villa, De Santis e Ingrosso (ex); sulle fasce Teraschi (Baggi) e Borsoi; a metacampo Sannipoli, Lombardi (ex) e Germinario (ex); in attacco Volpicelli e Chakir (Gambale).     All. Daniele Amaolo

A DISPOSIZIONE: Mercorelli, Gambale (Chakir), Njambe, Marafini (ex), Manu (ex), Della Quercia, Macario, Foglia, Baggi (Teraschi), Foglia, Iaccarino, Pellegrino, Grilli.

ARBITRO: Luca De Angeli della sezione di Milano. ASSISTENTI: Amedeo Fine della sezione di Battipaglia e Giulia Tempestilli della sezione di Roma 2. QUARTO UOMO: Antonio Liotta della sezione di Castellammare di Stabia.

NEL VIDEO IL SERVIZIO DI PRESENTAZIONE

Massimo Profeta: