Pescara-Pontedera: gara in programma domenica alle ore 14,30. Rauti ha smaltito la febbre e si è allenato regolarmente. Ancora differenziato per Drudi che resta in dubbio. In preallarme Ierardi. Da valutare Pompetti ma anche Chiarella che si è fermato di nuovo.
Drudi è reduce da un lieve infortunio al polpaccio. Gli accertamenti di rito dei giorni scorsi hanno escluso lesioni ma l’esperto centrale non è ancora al meglio. In caso di ulteriore forfait, con la squalifica di Ingrosso, al fianco di Illanes giocherebbe Ierardi. Da valutare Pompetti che nelle ultime due partite ha stretto i denti. Il centrocampista biancazzurro non è al top per un principio di pubalgia. Contro i toscani potrebbe riposare. Al suo posto, Diambo favorito su Memushaj.
Indisponibili i nazionali Sorrentino e Blanuta. Il giovane portiere biancazzurro non è stato utilizzato dal Ct dell’Under 20 Alberto Bollini nella sfida con la Germania giocata a Ascoli e terminata 1-1 (Tauer-Vergani). Tra i pali Alessandro Russo, classe 2001, di proprietà del Sassuolo, ex Entella.
News Pontedera-Nessuna novità di rilievo. Ad oggi sono tre le defezioni certe: gli squalificati Milani e Espeche, il lungodegente Pretato. Sistema di gioco: 3-5-2. In attacco, il tecnico Maraia potrebbe schierare Mutton al fianco di Magnaghi.
NEL VIDEO, LA SCHEDA