Pescara Reggiana 2-3: preannuncio di ricorso del Delfino

Pescara Reggiana 2-3: preannuncio di ricorso del Delfino. Domani il club assistito dall’avv. Flavia Tortorella presenterà i motivi. Intanto, il giudice sportivo ha sospeso il giudizio in merito all’omologazione del risultato. Una giornata di squalifica per Di Gennaro e Diambo e 4000 euro di ammenda al club.

Al minuto 87 del match con la Reggiana sul parziale di 2-2, l’arbitro Maranesi di Ciampino ha assegnato un rigore agli emiliani per un fallo del portiere Di Gennaro ai danni di Zamparo espellendo l’estremo difensore biancazzurro. Errore tecnico dal momento che la regola è cambiata. L’arbitro avrebbe potuto al massimo ammonire il portiere del Pescara. Esauriti gli slot delle sostituzioni, tra i pali è andato Rizzo. L’attaccante della Reggiana ha trasformato dagli 11 metri. Gli emiliani si sono imposti per 3-2.

Per Raffaele Di Gennaro una giornata di squalifica

“per aver tenuto-recita la nota del giudice sportivo-al 16 ° del 1° Tempo regolamentare (in realtà 42′ del secondo tempo), una condotta gravemente antisportiva commettendo un fallo su un avversario e impedendo un’evidente opportunità di segnare una rete. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S”.

News Pescara-Tamponi negativi clicca qui

Rete8: