Pescara Reggina, Breda: “Ora dipenderà da me e dai ragazzi”

Pescara Reggina. Partita in programma domani alle ore 14. Breda: “Dal club un segnale importante. Centrocampo completamente rifatto. C’è maggiore fisicità ma anche qualità. Rosa più completa. Ora dipenderà tutto da me e dai ragazzi”.

“Ceter ha saltato qualche allenamento ma sta bene. I nuovi hanno portato entusiasmo. Sono tutti pronti per giocare dal 1′. La salvezza non è un traguardo impossibile. Domani l’obiettivo è vincere senza rischiare di perdere.

Io mi sento sempre responsabile. Lo ero anche prima. Ora, con una squadra diversa, davvero dipende tutto da me. La formazione ? Dovrò indovinarla. L’attacco ? Ci siamo rinforzati anche nel reparto avanzato. Odgaard è bravo, Giannetti lo conosco. E’ una punta molto affidabile. Sono soddisfatto”.

La Reggina ha cambiato modulo. Ha fatto un mercato molto funzionale. Si è rinforzata. Per il mio percorso da allenatore, devo tutto al club calabrese. Ho cominciato lì quando c’erano ancora il Presidente Foti e il d.s. Giacchetta. Esperienza fondamentale. Ho ancora tanti amici”.

NEL VIDEO, ALCUNE DICHIARAZIONI RILASCIATE DA BREDA NEL PREGARA