Pescara Salernitana. Match in programma sabato alle ore 15. Mancuso “È la partita più importante. Vogliamo vincere e chiudere al quinto posto”. Con l’ex Samb e Sottil, probabile l’impiego di Capone.
Pescara Salernitana
Stamane Mancuso tornerà in gruppo. Salvo imprevisti, sabato l’ex Samb risponderà presente. Nel tridente, probabile l’impiego di Capone. Campagnaro sta bene. Il difensore argentino si allena regolarmente con i compagni di squadra da 3 giorni ed è a disposizione. Nel caso in cui dovesse ripartire dalla panchina, spazio a Bettella. Perrotta squalificato. A centrocampo torna Memushaj. Del Sole ancora ko.
Salernitana – Il neo tecnico Leonardo Menichini tornato sulla panchina granata a distanza di 3 stagioni, potrebbe affidarsi al più offensivo 4 – 2 – 3 – 1. In attacco, l’ex vice di Carlo Mazzone ha provato Orlando, Jallow e Andrè Anderson a supporto di Djuric. In mezzo al campo, il tandem Odjer – Di Tacchio. In difesa Casasola, Migliorini, Gigliotti e Lopez. Tra i pali Micai. Tanti gli indisponibili. Non convocati per il ritiro di Roma Di Gennaro, Volpicelli, Bernardini, Perticone e Vuletich. Infortunati Minala e l’ex Schiavi.
Nel video, scheda Pescara
Nel video, la sfida di supercoppa Primavera 2 Bologna – Pescara ( 5 – 1 )