Pescara Sassuolo, la vigilia di Oddo

Pescara Sassuolo. Oddo squalificato “Pensiero rivolto alla tragedia di Farindola. Grande dolore ma giusto giocare. Daremo tutto anche per chi sta vivendo questo dramma”.

“Non so se sono recuperabili Gilardino, Fornasier, Memushaj e Cerri. È chiaro che se non sarà a disposizione Fornasier operò per il ritorno alla difesa a 4 con elementi di ruolo come Crescenzi e Biraghi. È un match di grande rilevanza. Marcello ( Donatelli ) deve stare tranquillo. È bravissimo. Per me è un supporto fondamentale. Io me ne starò tranquillo in tribuna. Sono stato squalificato ingiustamente. Il pensiero è rivolto al dramma di Farindola. Siamo rimasti colpiti profondamente. Dobbiamo dare tutto anche per chi sta vivendo questo dramma. Non è una partita decisiva, ma se battiamo Sassuolo e Fiorentina nel recupero potremmo riaprire il campionato”.

Campionato Primavera: Pescara Sassuolo 3-0. Grande successo della squadra di Davide Ruscitti. Doppietta di Del Sole, finora 9 reti stagionali, e gol di Delli Carri.

Nel video, la presentazione della sfida Pescara- Sassuolo con i brani più significativi delle conferenze stampa di Oddo e Di Francesco

height=315

 

 

 

 

 

Massimo Profeta: