Pescara sempre più cooperativa del gol, 12 reti e 8 marcatori

Pescara calcio: sempre più cooperativa del gol, complessivamente 12 reti e 8 marcatori diversi. Finora Ferraris, con tre centri, è il miglior realizzatore.

8 partite di campionato 12 reti all’attivo. Pescara sempre più cooperativa del gol con 8 marcatori diversi. Finora a segno: Ferraris (3), Bentivegna (2),  Valzania (1), Cangiano (1), Brosco (1), Vergani (1), Dagasso (1), De Marco (1). C’è poi da considerare l’autogol di Pacciardi decisivo per la vittoria del Pescara sulla Pianese (2-1).

Ieri pomeriggio la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato in programma venerdì 18 ottobre sul campo della Spal (ore 20,30).

In questo fine settimana il Pescara resterà a guardare. E’ stata, infatti, rinviata (clicca qui) a data da destinarsi la sfida casalinga col Milan Futuro che ha diversi nazionali impegnati nelle varie competizioni. Sarà probabilmente recuperata mercoledì 6 novembre.

Oggi doppia seduta a Silvi (porte aperte). Sabato test in famiglia. Non ci sono state le condizioni per organizzare un’amichevole con un club di A o B, campionati a riposo per gli impegni delle varie nazionali.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, sabato test in famiglia-clicca qui

Pescara calcio: questo pomeriggio ripresa della preparazione-clicca qui

Pescara calcio: sabato prossimo test amichevole o partitella in famiglia-clicca qui

Il Pescara si gode il primato: tre punti di vantaggio su Ternana (deferita) e Entella clicca qui

Pescara-Milan Futuro rinviata: ancora da ufficializzare la data del recupero-clicca qui

Pescara calcio: anima e mentalità, primo posto consolidato-clicca qui