Serie B. Pescara-Spal 0-1, Grassadonia, contento per la prestazione, evita polemiche sul rigore che ha deciso il match e bacchetta Drudi. “La squadra è viva, guardiamo avanti. Non tocca a me giudicare l’arbitro. Drudi? Ha fatto una grande sciocchezza”.
Prima sconfitta della gestione Grassadonia in 4 gare, il Pescara viene battuto in casa dalla Spal che porta a casa tre punti preziosi grazie a un rigore contestato (Mora cerca il contatto con Scognamiglio e si lascia cadere, Valoti trasforma il penalty). L’allenatore del Pescara evita polemiche:
“Vorrei andare oltre e non soffermarmi sull’episodio, non tocca a me segnalare un errore dell’arbitro”, le parole di Gianluca Grassadonia”. Meritavamo un risultato diverso, anche dopo l’espulsione di Drudi siamo rimasti in partita fino alla fine”.
A proposito dell’ingenuità di Drudi che ha colpito Mora a gioco fermo, il tecnico dice: “Ha fatto una grande sciocchezza, una cosa del genere non è ammissibile”. Grassadonia resta fiducioso: “Ci sono undici partite da giocare, ce la giocheremo fino alla fine. Crediamo nella salvezza”.
NEL VIDEO, LA CONFERENZA POST GARA DI GIANLUCA GRASSADONIA