Pescara – Vicenza. Gara in programma domani alle ore 16. Breda: “Fuori per infortunio Nzita, Balzano e Busellato. Dubbio Antei – Guth. A sinistra giocherà Crecco. I margini di miglioramento sono ampi. Non dobbiamo porci dei limiti consapevoli, però, della classifica attuale”.
“Il Vicenza è molto organizzato – ha affermato Breda nella conferenza pregara – sa ribaltare l’azione grazie agli esterni capaci di cambiare passo. E’ forte fisicamente e temibile sulle palle inattive. E’ una partita molto importante. Ma abbiamo studiato le contromosse per battere un avversario senza dubbio ostico. Questa è l’unica settimana di lavoro completa che avremo fino al prossimo 4 gennaio. Si giocherà, infatti, ogni 3 / 4 giorni.
A noi piace un calcio molto aggressivo. Dobbiamo per questo migliorare la gamba così come le letture. Non creiamo facili illusioni ma non dobbiamo porci dei limiti consapevoli, tuttavia, della classifica attuale. L’esperienza amara di Vicenza nel 2012 – 13 ? Mi ha insegnato tanto. Rancore ? Direi solo rimpianti ma sono passati molti anni e ora sono qui. Voglio dare tutto me stesso”.
NEL VIDEO, LA SCHEDA CON LE PROBABILI NOVITA’ E I PASSI PIU’ SIGNIFICATIVI DELLA CONFERENZA PREGARA DI BREDA
NEL VIDEO, DUE PRECEDENTI ALL’ADRIATICO COL VICENZA ( 2004 – 05 E ANDATA SEMIFINALE PLAY OFF 2015 )