Pescara – Vicenza: fuori Busellato, in dubbio Balzano e Nzita

Pescara – Vicenza: gara in programma sabato alle ore 16. Certo il forfait di Busellato, in dubbio Balzano e Nzita. In preallarme Guth, Scognamiglio e Crecco. Tra i veneti potrebbe recuperare Nalini.

Stamane seduta all’Adriatico. Busellato non ha ancora smaltito un duro colpo al polpaccio rimediato nei giorni scorsi. Risentimenti muscolari per Balzano e Nzita. Entrambi sono in dubbio. Se Balzano non dovesse farcela, nel cuore della difesa potrebbe giocare Guth con Bocchetti e Jaroszynski.

Meno probabile l’utilizzo di Antei che ad Ascoli è stato impiegato per uno scampolo di gara dopo quasi un anno di inattività a causa del grave infortunio al ginocchio. Al posto, eventualmente di Nzita, uno tra Crecco e Jaroszynski. Se il polacco agirà da quinto sulla fascia mancina, Scognamiglio centrale di difesa. A centrocampo e in attacco nessuna variante rispetto all’undici schierato venerdì scorso ad Ascoli. Dopo la squalifica torna a disposizione Fernandes. Domani mattina seduta di rifinitura allo stadio Adriatico. A seguire conferenza pregara del tecnico Roberto Breda già tecnico del Vicenza nella stagione 2012 – 13

Assenti: Busellato, Asencio, Drudi, Masciangelo e Del Favero

News Vicenza Certe le defezioni di Bruscagin, Ierardi, Pontisso, Pasini e, molto probabilmente, anche di Nalini e Vandeputte. 

Tra i pali Perina. Nel ruolo di terzino destro sarà impiegato Zonta. Padella – Cappelletti tandem di centrali. A sinistra Beruatto. In mediana, nel 4 – 4 – 2 di partenza, al fianco di Cinelli agirà Rigoni. Dal Monte e Guerra sulle corsie esterne. In attacco, con Meggiorini uno tra Marotta e Longo. Qualche chance, a dire il vero, anche per Gori. In ritardo di condizione, Jallow partirà dalla panchina.

Il match Pescara – Vicenza, in programma sabato 12 dicembre alle ore 16, sarà diretto da Antonio Rapuano di Rimini ( leggi qui )

PESCARA – VICENZA NEL RICORDO DI PAOLO ROSSI – LEGGI QUI

NEL VIDEO, L’INTERVISTA RILASCIATA DA CETER

NEL VIDEO, DUE PRECEDENTI PESCARA – VICENZA ( 2004 – 05 e 2014 – 15 )

Massimo Profeta: