Pettinari “Dobbiamo ancora capire quello..”

Pettinari. “Dobbiamo ancora capire bene quello che Zeman ci chiede. Siamo al 50 %. Non segno da 4 partite ma non sono mai stato così tonico”. A Parma Mancuso dal 1′.

Nel video, la presentazione della sfida Parma – Pescara

height=315

 

Nel video, alcuni precedenti al “Tardini” tra Parma e Pescara e la memorabile affermazione in Coppa Italia, agosto 1996, ai danni dell’undici di Carlo Ancelotti

height=315

 

Ai margini Bovo ( infiammazione al ginocchio ). Tornano a disposizione Coda, Palazzi, Capone, soprattutto Mancuso assente dalla prima giornata. L’ex Samb sarà la novità sostanziale del tridente completato da Capone e Pettinari, probabilmente ancora preferito a Ganz.

“Sicuramente mi pesa questo digiuno- afferma Pettinari – è sempre bello fare gol. Nelle ultime partite ho trovato delle difficoltà perchè abbiamo fatto più fatica a creare azioni offensive. Gli avversari cominciano a conoscerci. Dobbiamo studiare nuove soluzioni. Non abbiamo ancora ben capito quello che Zeman ci chiede, soprattutto a riportarlo in campo il sabato. Ganz scalpita così come altri compagni di reparto. Io non sono in flessione, anzi vi dico che non mi sono mai sentito così bene sia fisicamente che mentalmente. Tornerò a fare gol, ma in questo momento è fondamentale la vittoria della squadra. Domani a Parma con la testa giusta. Di certo, servirà ben altra prova rispetto a quella di domenica scorsa”.

 

height=315

 

Massimo Profeta: