Pillon. Così il tecnico di Preganziol a margine del test col Fano “Il mercato c’è ma indubbiamente disturba. Tumminello mi piace molto. Andrebbe a sostituire Cocco. Monachello ? Non ho parlato col ragazzo. Non conosco le sue intenzioni. E’ un giocatore della rosa e lo alleno. Le voci su Brugman ? Non leggo più i giornali. Deve solo pensare al Pescara di cui è il capitano. E’ un ragazzo intelligente. Contentissimo dell’arrivo di Bettella. Capone è un grande acquisto. Continuità al 4 – 3 – 3 che ci ha garantito 32 punti con la possibilità, tuttavia, di adottare il 4 – 4 – 2 o il 4 – 3 – 1 – 2. Pucciarelli l’ho avuto a Empoli, il giocatore non si discute, ma non è il profilo che cerchiamo. Cosa serve ? Non ve lo dico”.
Pillon
“Ho provato Kanoutè centrale di metacampo con Brugman mezz’ala. Esperimento che potrà tornarci utile. Dal 1′ era già accaduto col Foggia in casa. Kanoutè è molto bravo. Deve, però, giocare con più semplicità. Ogni tanto si complica la vita. Per esempio, oggi, ha perso una palla sanguinosa al limite della nostra area e Tascone ci ha punito con un gran gol. Ripeto, a prescindere dal risultato finale, non mi è affatto piaciuto l’atteggiamento. I miei hanno affrontato il test con sufficienza. Non ce lo possiamo permettere. Deve fungere da monito. Tra 7 giorni si tornerà a fare sul serio”.
View Comments (1)
Ho sentito su una TV locale il commento di un giornalista secondo cui ilPESCARA sarebbe uscito indedebolito dal mercato invernale:per la sola cessione di Machin al Parma? Ma non diciamo falsità ,le ultime partite del ragazzo lo hanno mostrato impalpabile e demotivato anche se a sua parziale discolpa il ruolo a lui non congeniale nel quale é stato impiegato, ma alla sua età qualunque altro calciatore avrebbe schiumato sangue pur di giocare.