Pisa Pescara. Partita in programma venerdì alle ore 21. Balzano out. Dubbio modulo : 4 – 4 – 2 con Bettella o Masciangelo terzino destro e Zappa confermato quarto di centrocampo, oppure 4 – 3 – 2 – 1 ? Drudi recuperato. Palmiero sta meglio ma non partirà dal 1′.
Oltre a Balzano ai margini Bocic, Tumminello, Di Grazia, Marafini e Campagnaro. Nella seduta di rifinitura in programma domani mattina al “Poggio” le prove generali. Oggi Legrottaglie ha mischiato parecchio senza provare il presumibile undici anti – Pisa.
Tra i toscani il tecnico Luca D’Angelo recupera Moscardelli e Siega. Assai verosimile la conferma del 3 – 5 – 2 adottato a Salerno con la variante Marin, al rientro dalla squalifica, nel ruolo di mezz’ala in luogo di Siega. Il regista De Vitis e Gucher completeranno il reparto. In attacco, al fianco di Masucci scalpita Vido che contende la maglia da titolare a Marconi. Birindelli e Lisi sulle fasce. Davanti al portiere Gori, il trio di centrali Caracciolo – Varnier – Pisano ( Benedetti ). Altra opzione, meno accreditata, il 4 – 3 – 1 – 2 più volte utilizzato con l’ex Soddimo o Minesso tra le linee.
Ben 4 i figli d’arte : Birindelli, De Vitis, Pinato ex Lanciano e Benedetti. Direttore di gara Minelli di Varese.
NEL VIDEO, LE ULTIME CON ALCUNE DICHIARAZIONI RILASCIATE DAL PESCARESE LUCA D’ANGELO TECNICO DEL PISA