Play off Pescara-Carrarese: partita secca in programma domani alle ore 16. Drudi non è al top, si decide oggi. In preallarme Illanes.
Fastidi muscolari per l’esperto centrale biancazzurro che, tuttavia, ieri ha svolto l’intera seduta. Sarà decisiva la rifinitura in programma oggi, alle ore 16, allo stadio Adriatico. In preallarme Illanes.
Tra i pali fiducia piena a Sorrentino. In difesa sarà rilanciato Veroli nel ruolo di terzino sinistro col rientro dal 1′ di Zappella sul versante opposto.
A centrocampo e in attacco gli stessi interpreti dell’ultima uscita. In mediana De Risio, Pompetti e Pontisso. Nel reparto avanzato, Clemenza e D’Ursi a supporto di Ferrari. Indisponibile Frascatore.
Nella Carrarese, out Figoli e Imperiale. Non al meglio l’ex Giannetti che però appare recuperabile. Qualche acciacco per Pasciuti e l’estone Tunjov.
Gara secca. Niente supplementari. Al Pescara sarà sufficiente il pareggio per affrontare mercoledì 4 maggio ancora all’Adriatico, sempre in gara secca, l’Ancona se i dorici elimineranno l’Olbia. Diversamente, la vincente della sfida Gubbio-Lucchese.
PLAY OFF PESCARA-CARRARESE: IL COMUNICATO DEL CLUB PESCARA RANGERS CLICCA QUI
NEL VIDEO, L’INTERVISTA AL D.S. VINCENZO MINGUZZI DOPPIO EX