Play off Pescara-Carrarese: il comunicato del club Pescara Rangers

Play off Pescara-Carrarese: sfida secca in programma domenica alle ore 16. Di seguito il comunicato del club Pescara Rangers.

Sono passati ormai dieci anni da quel maledetto 1 maggio 2012, quando il nostro amico, fratello Domenico ci ha lasciati. Dieci anni che non hanno scalfito nemmeno un po’ il suo ricordo che oggi è più vivo che mai. E proprio per questo motivo domenica, in occasione della partita play off con la Carrarese, invitiamo tutti i tifosi del Delfino a riempire la Nord portando sciarpe, bandiere e magliette per colorare di biancazzurro la nostra Curva. C’è un fratello da ricordare, da onorare come meglio possiamo, come Lui merita.

Ma c’è anche una squadra da sostenere. Di sicuro i risultati di questo campionato sono stati completamente al di sotto delle aspettative ma adesso siamo ancora in ballo, adesso iniziano i play off; se vogliamo ottenere qualcosa da questi ragazzi dobbiamo fare il nostro dovere, anche e soprattutto noi. Trincerarsi dietro una qualsiasi scusa per non venire allo stadio non ci appartiene. Si sostiene, si incita, si combatte fino alla fine con la squadra, e solo così alla fine si avrà il diritto di applaudire o fischiare…altrimenti tutti zitti…

01/05/2012 – 01/05/2022  Domenico vive

PLAY OFF PESCARA-CARRARESE LE ULTIME CLICCA QUI