Play off Pescara-Carrarese: Zauri rilancia Veroli, dal 1′ anche Zappella

Play off Pescara-Carrarese: sfida secca in programma domenica prossima alle ore 16. Zauri rilancia Veroli, dal 1′ tornerà anche Zappella. Il tecnico biancazzurro potrà altresì contare su Delle Monache reduce dagli impegni con la nazionale Under 17. Out Frascatore.

Si tratta del primo turno della fase a girone. Gara secca, niente supplementari. Al Delfino sarà sufficiente il pareggio.

Il tecnico biancazzurro sembra orientato a confermare la difesa a 4. La sostanziale novità sarà rappresentata dal rientro di Davide Veroli, neanche un minuto in campo nelle ultime 4 gare contro Lucchese, Grosseto, Pistoiese e Imolese. Il classe 2003, 19 presenze di cui 17 da titolare, andrà a presidiare la fascia sinistra. A destra, scontato il rientro di Zappella con la conseguente esclusione di Cancellotti.

Carrarese priva degli infortunati Figoli e Imperiale. Emergenza in attacco: fuori da tempo Petrelli (un solo gol all’Adriatico lo scorso 2 febbraio nel match di ritorno), in forte dubbio l’ex Giannetti. Davanti, nel probabile 4-3-1-2, Bramante tra le linee alle spalle di Energe e Doumbia altro ex.

A centrocampo si candida per una maglia da titolare Luca Berardocco, abruzzese di Montesilvano cresciuto nel vivaio biancazzurro, al rientro dalla squalifica. In difesa, manca un mancino di ruolo per l’infortunio di Imperiale. A sinistra giocherà Semprini (ex Brescia) con Grassini sul versante opposto.

Battistella è l’elemento di spicco: sette gol e cannoniere dei toscani. Il classe 2001, di proprietà dell’Udinese, è stato per rendimento il miglior giocatore della squadra di Totò Di Natale. Il prossimo anno vestirà la maglia del Frosinone. Dubbio Berardocco-Foresta. Con l’ex biancazzurro in campo, Pasciuti agirebbe da mezz’ala. Altrimenti l’ex Carpi sarà il vertice basso con Foresta e Battistella interni.

FUORI CASA CARRARESE MOLTO DELUDENTE CLICCA QUI

NEL VIDEO, LA SCHEDA