Play off Pescara-Pontedera: Cascione recupera tutti

Play off Pescara-Pontedera: gara in programma martedì 7 maggio alle ore 20,30. Aloi sta molto meglio. L’ex Avellino ha smaltito il fastidio al ginocchio e risponderà presente. Torneranno a disposizione anche Masala e Squizzato che ha scontato il turno di stop causa squalifica.

Dopo la seduta di lunedì scorso, Cascione ha concesso due giorni di riposo alla squadra che riprenderà a lavorare domani pomeriggio al “Mastrangelo” di Montesilvano.

Tuttavia, ieri pomeriggio al “Poggio”, si sono allenati alcuni calciatori non ancora al top della condizione. Parliamo di Aloi, Di Pasquale, Masala e Pellacani. Le risposte sono state molto confortanti. Contro il Pontedera, salvo imprevisti, Cascione potrà contare sull’intera rosa.

Nel Pontedera, scontato il forfait dell’esterno Peli uscito malconcio dal confronto di Carrara. Da valutare Angori ancora alle prese con un problema muscolare che gli ha impedito di essere presente nelle ultime due gare di campionato contro Olbia e Carrarese. Assenti da tempo i lungodegenti Stancampiano, Ciocci (ex) e Marrone. In campionato i toscani si sono classificati al nono posto.

Martedì prossimo 7 maggio la sfida all’Adriatico Giovanni Cornacchia. Inizio ore 20,30. Il Pescara col vantaggio di due risultati su tre (vittoria o pareggio) al ’90.

In caso di qualificazione, nel secondo turno probabilmente il Gubbio in trasferta con un solo risultato a disposizione al 90′, ovvero la vittoria.

Se invece gli umbri uscissero sconfitti dal confronto interno col Rimini, sabato 11 maggio i biancazzurri giocheranno ancora all’Adriatico contro la vincente della sfida Juventus Under 23-Arezzo.

ULTIMI ARTICOLI

Play off Pescara-Pontedera: ufficializzato anche l’orario clicca qui

Pescara calcio: fuori casa 8 vittorie, all’Adriatico ben 6 sconfitte clicca qui

Calendario play off: ora è ufficiale, si comincia martedì 7 maggio-clicca qui

Play off Pescara-Pontedera, assai probabile la data del 7 maggio clicca qui

Riscatto e ottava vittoria esterna, il Pescara chiude al sesto posto clicca qui

Massimo Profeta: