I baby di Iervese, già promossi in Primavera 1, espugnano Lecce e chiudono in bellezza il campionato. Finisce 2-1 per il Pescara che va in gol con Chiarella e Seck.
Intanto la società attende con ansia il Consiglio federale in programma il 9 giugno, giorno in cui verrà definita la riforma del campionato Primavera 1 con il passaggio da 16 a 18 squadre. In particolare, dovrebbe essere ufficializzata la partecipazione al massimo torneo dei biancazzurri. Con il regolamento attuale, il Pescara dovrebbe scivolare in Primavera C a causa della retrocessione della prima squadra, ma, grazie alla riforma, ci sono molte probabilità che al Delfino venga concesso di giocare in Primavera 1. Infine, a breve verrà indicata la data in cui si giocherà la Supercoppa Primavera 2 con i baby di Gigi Iervese che sfideranno il Verona.
IL TABELLINO
LECCE: Borbei, Lemmens (Berg 1’ 2ºT), Hasic, Maselli (Grave 37’ 2ºT), Pascalau, Monterisi, Mancarella (Ancora 37’ 2ºT), Vulturar (Secansky 20’ 2ºT), Back (Burnete 13’ 2ºT), Felici, Trezza. A disposizione: Viola, Pavi, Radicchio, Schirone, Grave, Ortisi, Berg, Secansky, Inguscio, Ancora, Cultraro, Burnete.
Allenatore: Grieco.
PESCARA: Sorrentino, Staver (Palmentieri 32’ 2ºT), Pedicone, D’Aloia (Dieye 9’ 2ºT), Chiacchia (Sakho 24’ 1ºT), Veroli, Chiarella (Salvatore 32’ 2ºT), Kuqi, Belloni, Mercado, Seck (De Marzo 32’ 2ºT). A disposizione: Recchia, Palmentieri, Sakho, Mancini, Dieye, Salvatore, Thiam, Calió, Stampella, Perdicchia.
Allenatore: Iervese
ARBITRO: Zucchetti Luca della sezione di Foligno.
RETI: Chiarella 37’ 1ºT (PES), Felici 7’ 2ºT (LEC), Seck 12’ 2ºT (PES).
Ammoniti: Back 11’ 1ºT (LEC), Lemnens 36’ 1ºT (LEC), Vulturar 15’ 2ºT (LEC), Staver 32’ 2ºT (PES), Pedicone 34’ 2ºT (PES), Berg 40’ 2ºT (LEC).