Pro Vercelli Pescara. La vittoria manca dallo scorso 30 gennaio. D’obbligo ripartire. Verre ko. Lapadula squalificato. Cocco dal primo minuto. I probabili 11.
Piemontesi terz’ultimi in classifica. Maggior numero di sconfitte( 15 come Modena e Ternana), maggior numero di sconfitte casalinghe( 7), peggior attacco del torneo( 23 gol). Foscarini deve rinunciare agli squalificati Bani, Castiglia e all’infortunato Massimiliano Gatto. Rientra Rossi.
Pro Vercelli ( 4-3-3) Pigliacelli tra i pali; Germano, Coly, Legati e Mammarella in difesa; Rossi, Budel e Scavone in mediana; davanti, il tridente Mustacchio- Marchi- Malonga. All. Claudio Foscarini
Biancazzurri privi di Campagnaro, Crescenzi, Lapadula( squalificato), Coda( a corto di condizione giocherà con la “Primavera”) e Verre( leggera incrinazione della corticale, nona vertebra sinistra). Il centrocampista di proprietà dell’Udinese dovrà osservare 3-4 giorni di riposo. Lunedì prossimo sarà nuovamente valutato.
Pescara( 4-3-2-1) Fiorillo tra i pali; Zampano, Fornasier, Zuparic e Mazzotta in difesa; Torreira, Memushaj e Mandragora in mediana; Benali e Caprari sulla trequarti a ridosso di Cocco. All. Massimo Oddo. Ben cinque i giocatori diffidati: Zampano, Zuparic, Fornasier, Torreira e Caprari.
Dirige Marini di Roma 1 Nel video la presentazione della partita con le dichiarazioni della vigilia rilasciate da Oddo in conferenza stampa
height=315