Reggiana Pescara. Gara in programma domani alle ore 18. Breda: “Match da non perdere ? Mi avete affibbiato questa etichetta, ma io le preparo tutte per vincere. Sarà così anche domani. Questo gruppo ha ampi margini di crescita. La Reggiana è ben guidata. E’ una squadra che punta sul gioco”.
“Per questo sarà una partita molto diversa dalle ultime due disputate contro Entella e Cosenza. Balzano tra i convocati. In caso di forfait, ci sono un paio di opzioni. Ci dispiace per l’assenza di Bocchetti che era in crescita. Non vogliamo crearci alibi, ma trovare soluzioni. Bocic non figura nella lista per scelta tecnica. C’è, invece, Di Grazia che ha recuperato. È l’unico dei trequartisti capace di saltare l’uomo. Vincere sarebbe importante. Diversamente, diventa fondamentale non perdere”.
Probabile formazione ( 3 – 5 – 1 – 1 ) Fiorillo tra i pali; Balzano ( Guth ), Scognamiglio e Jaroszynski in difesa; Bellanova e Masciangelo ( Nzita ) sulle fasce; Busellato, Valdifiori e Memushaj a centrocampo; davanti, Galano a supporto di Ceter
NEL VIDEO, LA SCHEDA CON ALCUNE DICHIARAZIONI PREGARA RILASCIATE DA ROBERTO BREDA