Ripresa degli allenamenti con Zeman. A Silvi il boemo ha diretto la prima seduta dopo il malore accusato una settimana fa (clicca qui). Sabato prossimo tornerà in panchina nella sfida casalinga con la Fermana (ore 20,45).
Zeman è stato accolto con grande entusiasmo dalla squadra. Per una parte della sessione il boemo è rimasto seduto in panchina. Quando sono cominciate le esercitazioni tecniche si è alzato per dare i consueti consigli ai ragazzi. Di fatto non è cambiato nulla rispetto al recente passato. L’intera seduta è durata 1h e 40′.
Fermi Aloi e Accornero. Il centrocampista, sostituito nel secondo tempo della gara di Ancona, accusa un problema muscolare al quadricipite della coscia destra. Domani mattina l’ex Avellino si sottoporrà a ecografia.
Accornero è, invece, alle prese con un fastidio al ginocchio, figlio di un colpo rimediato nei minuti finali della sfida di domenica scorsa al “Del Conero”. Sarà la risonanza magnetica, prevista nella giornata di domani, a chiarire l’entità del problema.
Brosco ha svolto solo la parte atletica, rinunciando alle esercitazioni con la palla ma solo a scopo precauzionale. Il capitano biancazzurro convive, infatti, da settimane con un’infiammazione al ginocchio.
La preparazione riprenderà domani mattina a Silvi. Sabato prossimo (ore 20,45) ultimo appuntamento del 2023 in casa contro la Fermana cenerentola del girone B.
ULTIMI ARTICOLI
C’è l’ok dei medici, Zeman torna a dirigere gli allenamenti-clicca qui
Pellacani operato al menisco, pronto a fine gennaio-clicca qui
Non il miglior Pescara, al “Del Conero” pari giusto-clicca qui