Salernitana – Pescara. Incontro in programma domani alle ore 16. Breda: “Tutti recuperati, anche Drudi e Asencio. Odgaard ha tanta voglia di fare bene. È una punta vera. Lui e Sorensen vanno a colmare le lacune che avevamo. Sì, ho provato la difesa a 4. Machin e Galano insieme ? Certo, con equilibrio si può fare tutto”.
“Salerno ? Ricordi indelebili ma poi c’è la realtà, soprattutto il presente. Per il mio modo di essere sarebbe un’anomalia se esultassi in caso di vittoria. L’avventura politica a Salerno è stata bellissima. Esperienza significativa.
Chiedo alla squadra una prova di temperamento. La Salernitana sta accusando qualche problema in fase difensiva. Dobbiamo cercare di approfittarne con qualità.
Ben venga un centrocampista di struttura, andrebbe a riempire un buco. Con Odgaard e Asencio possiamo riempire l’area, ciò che è mancato per caratteristiche dei giocatori.
Il bilancio ? Non mi permetto di giudicare quello che è stato fatto prima del mio avvento. Questione di rispetto. Sotto la mia gestione, i numeri parlano di 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Abbiamo mantenuto la porta inviolata in 4 gare. I margini di miglioramento sono ampi. Sono fiducioso”.
NEL VIDEO PRESENTAZIONE DELLA SFIDA, PROBABILI FORMAZIONI, PASSI SALIENTI DELLE CONFERENZE STAMPA DEI DUE TECNICI E LE IMMAGINI DI ALCUNI PRECEDENTI ALL’ARECHI
NEL VIDEO, ALCUNE DICHIARAZIONI PREGARA DI ROBERTO BREDA