Sarri. Domani la sfida del “San Paolo”. Così l’ex tecnico biancazzurro “Il Pescara è la squadra che ci ha messo più in difficoltà. Servono attenzione e umiltà”.
“Memori di quanto è accaduto all’andata- ha affermato il tecnico del Napoli Maurizio Sarri- dobbiamo affrontare questo avversario con grande attenzione e umiltà. Ha messo in difficoltà non solo noi, ma anche parecchie altre avversarie. Basti guardare le partite contro Milan e Roma. Il Pescara è sicuramente una formazione che merita molto di più di quanto non dica la classifica attuale. Ha una grande facilità di palleggio e mette sempre in difficoltà chi si trova di fronte. Pavoletti non è pronto per partire dall’inizio. Milik è stato bravo e professionale nel recupero. Il ritorno è teorico. Tra la guarigione e l’efficienza il passo è lungo. Vediamo in quanto tempo si metterà al pari con i compagni. Nuovi arrivi dal mercato ? Babbo Natale è passato, la Befana uguale, non mi aspetto più un c…da nessuno. Maradona domani sarà al “San Paolo” ? Maradona sta bene dentro ad uno stadio, per cui l’emozione di vederlo al “San Paolo” sarebbe superiore a quella di vederlo in un teatro. Lui ha le chiavi del “San Paolo”, ne è il proprietario legittimo e quindi penso che sceglierà lui se venire o meno. Per noi- conclude Sarri- sarebbe davvero emozionante”.
Nel video, la presentazione della sfida Napoli- Pescara con i passi salienti delle conferenze stampa di Oddo e Sarri e news mercato Pescara