Il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani: “Rosa giovane, ci riprenderemo. Finora nessuno ci ha messo sotto. Zeman sta facendo un ottimo lavoro. Sono sempre convinto che siamo più forti dello scorso anno. Il Cesena la migliore del girone, ce la giocheremo”.
“Il mister in discussione? Non scherziamo-ha aggiunto Sebastiani su Rete8.it-Zeman sta facendo un ottimo lavoro.
Troppi cambi di formazione? Il nostro calciatore chiave è Tunjov. Quando non c’è, facciamo più fatica. In mezzo Zeman sta cercando la quadra e la troverà.
La rosa è giovane, serve tempo. Dopo 13 partite possiamo dire con certezza che nessuna delle avversarie ci ha messo sotto.
I risultati negativi delle ultime gare? Incide fortemente l’atteggiamento rinunciatario delle squadre che abbiamo affrontato. Non tutte ma la maggior parte.
Siccome col passare delle giornate, specie all’Adriatico, troveremo compagini sempre più chiuse, mi aspetto più concretezza negli ultimi 16 metri. Saranno meno le occasioni da gol? Bisognerà essere spietati.
Finora la prestazione più bella è stata quella di Perugia. Gli umbri ci hanno sfidato a viso aperto e noi abbiamo dimostrato tutte le nostre qualità. Nell’ultimo periodo abbiamo sbagliato solo il secondo tempo della sfida con la Recanatese. Ecco perché sono fiducioso.
Il Cesena è la migliore del girone per forza e esperienza ma sabato prossimo (ore 20,45 all’Adriatico) ce la giocheremo.
Il mercato di gennaio? Prematuro parlarne”.
ULTIMI ARTICOLI
Squalifica Curva Nord, l’avv. Tortorella: “Preannuncio di reclamo con rito ordinario”-clicca qui
Squalifica Curva Nord, preannuncio di reclamo del Pescara-clicca qui
Pescara calcio: tre giorni di riposo, la ripresa lunedì prossimo la ripresa-clicca qui
Curva Nord dell’Adriatico chiusa per un turno-clicca qui
Le dichiarazioni di Lorenzo Milani-clicca qui
Pescara calcio: per Zeman è arrivato il momento delle scelte-clicca qui
Pescara calcio: problema fisico per Accornero, niente nazionale-clicca qui
Pescara calcio: la crisi nei numeri, appena 5 punti nelle ultime 7 gare-clicca qui
Pescara calcio: ora a latitare è il gioco, biancazzurri prevedibili-clicca qui