Il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani conferma la nostra indiscrezione (clicca qui): “Presto un nuovo socio grazie a Daniele Delli Carri. Sarà il nuovo direttore sportivo? Lo stimo tantissimo. Per me non sarebbe un problema. Zeman? Non deciderò solo io”.
“Confermo-ha dichiarato il Presidente nel corso della trasmissione Solo Calcio- che Daniele Delli Carri, non solo quest’anno ma anche nel recente passato, ha cercato di darmi una mano per trovare soci o qualcuno che acquistasse la società. Sarà il nuovo d.s.? Lo stimo tantissimo. Per me non sarebbe un problema. Zeman? Non mi sbilancio. Vorrei poter condividere le scelte con chi arriva. Quest’anno sicuramente non deciderò solo io.
Tra poco alcune persone ci affiancheranno e ci aiuteranno, almeno in questa fase. La mia idea la conoscete, ovvero liberarmi gradualmente delle quote e lasciarle a chi vuole continuare a gestire il Pescara.
Nei prossimi 10 giorni decideremo chi sarà il nostro partner. Chi entra rileverà delle quote per arrivare, con un accordo scritto, a prendere successivamente la maggioranza. Su questo stiamo lavorando ed è uno dei motivi per i quali non chiudiamo ancora l’operazione. Non farò nomi ma i tre gruppi interessati sono solidi e molto seri“.
NEL VIDEO, I PASSI SALIENTI DELL’INTERVENTO DEL PRESIDENTE SEBASTIANI NEL CORSO DELLA TRASMISSIONE SOLO CALCIO