Sebastiani “Coulibaly all’Inter ? Non credo”

Sebastiani. A margine della conferenza stampa sul progetto Pescara- Cina, così il Presidente “Coulibaly all’Inter ? Non credo”. Stanno per sfumare Pessina e Vitale.

La mezz’ala di proprietà del Milan, ex Como classe ’97, è corteggiato dal Sassuolo del neo tecnico Bucchi. Su Vitale, ex Lanciano classe ’97, di proprietà della Juventus, si registra il forte pressing del Venezia di Inzaghi. Offerto senza esito il centrocampista di interdizione Luca Valzania classe ’96, ex Cittadella e Cesena, cartellino dell’Atalanta. Di seguito, nel video le dichiarazioni del Presidente Daniele Sebastiani.

 

Sul progetto Pescara – Cina (Football Town Program)

“Sono veramente felice- ha affermato Sebastiani- nel vedere che l’iniziativa avviata qualche mese fa stia andando avanti. Mi preme ringraziare tutti coloro che si stanno adoperando su questo progetto. Per noi, per la città di Pescara e gli imprenditori, potrebbe rappresentare davvero una grande opportunità. Il prossimo mese uno staff tecnico verrà inviato in Cina. Seguiranno, poi, altre iniziative con ragazzi e istruttori. Sono sicuro che presto raccoglieremo i frutti di questo lavoro”.