Sebastiani: “Dopo Sasanelli e Meazzi il nostro mercato si chiude qui”. Sabato 3 febbraio Pescara-Pineto in diretta su Rete8

Calciomercato Pescara, il Presidente Sebastiani al nostro sito: “Dopo gli arrivi di Sasanelli (clicca qui) e di Meazzi (clicca qui) ci fermiamo qui, siamo soddisfatti. Non faremo altre operazioni sia in entrata che in uscita”. Il mercato termina questa sera alle ore 20. Sabato prossimo (ore 20,45) Pescara-Pineto in diretta e in chiaro su Rete8 con ricco pregara a partire dalle 19,45.

La sessione invernale di calciomercato terminerà questa sera alle ore 20. Nella serata di ieri il Pescara ha chiuso con l’Andria per il giovane attaccante Luca Sasanelli classe 2004, e con l’Entella per il centrocampista offensivo Lorenzo Meazzi classe 2001.

Questa mattina visite mediche per Sasanelli che subito dopo svolgerà il suo primo allenamento con i nuovi compagni di squadra. Causa squalifica (domenica scorsa è stato espulso) il neo attaccante non sarà a disposizione di Zeman nell’imminente sfida col Pineto.

Per Meazzi visite mediche alle ore 17. Domani mattina primo allenamento e, salvo imprevisti, sarà convocato per il match con l’undici di Amaolo.

Queste le operazioni ratificate dal Pescara nel mercato di gennaio.

Quattro arrivi: Gasparini in prestito dal Potenza, Andrea Capone (svincolato), Sasanelli a titolo definitivo dall’Andria, Meazzi a titolo definitivo dall’Entella.

Cinque partenze: Ciocci al Pontedera (via Cagliari), Manu in prestito al Pineto, Mora a titolo definitivo al Fiorenzuola, Tommasini in prestito al Monopoli, Casciano classe 2006 a titolo definitivo al Lecce.

Intanto, il difensore Davide Di Pasquale ricorda la sfida di semifinale play off dell’anno scorso quando era al Foggia e parla del suo grande amore per l’Abruzzo, la sua terra.

“E’ stata una partita bella – ha detto Di Pasquale che all’epoca era capitano del Foggia – e molto sentita soprattutto per me che ho fatto tutto il settore giovanile a Pescara. Ora sono tornato nella mia terra e sono felice di stare a Pescara, piazza molto importante.  Sono nato a Sant’Omero e vivo a Giulianova. Orgoglioso di essere abruzzese al 100%. Il mercato? Non ho mai pensato di andare via. Mi trovo bene con tutti”.  

SOTTO L’INTERVISTA COMPLETA A DAVIDE DI PASQUALE

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: dopo Sasanelli anche Meazzi, contratto fino al 30 giugno 2026 clicca qui

Calciomercato Pescara: fatta per Sasanelli. Sabato 3 febbraio Pescara-Pineto in diretta su Rete8-clicca qui

Calciomercato Pescara: oggi Sebastiani e Delli Carri a Milano, chiusura domani alle ore 20. Sabato 3 febbraio Pescara-Pineto in diretta su Rete8-clicca qui

Calciomercato Pescara: preso Andrea Capone, fratello di Christian ex biancazzurro-clicca qui

Sebastiani: “Non andrà via nessuno, qualcuno arriverà”. Sabato prossimo Pescara-Pineto in diretta su Rete8-clicca qui

Calciomercato Pescara: Sasanelli in standby, Delli Carri torna su Mikaelsson-clicca qui

Calciomercato Pescara: forse arriva Sasanelli, potrebbe essere l’unico innesto-clicca qui

Pescara calcio: seconda vittoria di fila, avanti così-clicca qui