Sebastiani. Così il Presidente “Falcinelli ? A luglio, sono state fatte delle considerazioni diverse. C’era un altro allenatore che, all’epoca, ha dato altre indicazioni”.
Diego Falcinelli è l’attaccante del momento. 11 gol in campionato. L’ex Lanciano, classe ’91, in forza al Crotone, ha realizzato una doppietta all’Inter. Vittoria importante che ha permesso ai calabresi di riaprire i giochi in chiave salvezza. Ora la squadra di Davide Nicola è a tre punti dall’Empoli.
“Con questo- continua Sebastiani – non voglio dare la colpa a nessuno. Abbiamo deciso di intraprendere una strada insieme. Quando si perde, la colpa é di tutti. Allo stesso modo, quando si vince il merito è da distribuire equamente tra tutte le componenti. È chiaro che adesso prenderei Falcinelli, Trotta etc..”.
News squadra. Ieri, differenziato con terapie per Stendardo, Vitturini e Bahebeck. Il francese, uscito intorno al 35′ del primo tempo della sfida con l’Empoli, ha accusato una contusione al polpaccio. Sarà valutato giornalmente. Sempre ai margini Pepe e Gilardino. Domani, alle ore 15, test amichevole a Cupello contro la locale formazione militante nel campionato di Eccellenza.
Nel video, scheda Pescara- Il punto