Sebastiani “Fondamentale non perdere”

Sebastiani. Inizia una serie di partite da non fallire. C’è il Cagliari all’ Adriatico. “L’obiettivo- afferma il Presidente- è vincere, fondamentale non perdere”.

“Al mercato di gennaio dobbiamo arrivare vivi- ha aggiunto Sebastiani- Non voglio più assistere a prestazioni simil Bergamo in Tim Cup. La dignità prima di tutto. Al termine della partita sono stato molto diretto e chiaro. Il Cagliari è una squadra da affrontare con attenzione, ma senza paura. Servirà la testa ma anche il cuore”.

Contro i sardi, certe le defezioni di Mitrita, Campagnaro, Coda e Bahebeck. Recuperati Fornasier e Aquilani. Probabile il 4-3-2-1. Davanti, Benali e Caprari alle spalle di Pepe. Oggi, al Poggio, conferenza stampa del tecnico alle 13.40. Quindi, rifinitura a porte chiuse.

News Cagliari: indisponibili Murru, Joao Pedro, l’ex Capuano e Ionita. Ha recuperato Tachtsidis. Nel 4-3-1-2 di partenza, Farias tra le linee a ridosso del tandem Sau- Borriello. Il grande ex Federico Melchiorri dovrebbe partire dalla panchina.

Curiosità. Si affrontano le peggiori difese del torneo: 31 i gol subiti dal Cagliari ( 20 in trasferta), 28 dal Pescara. Lontano dal “Sant’Elia” i rossoblu di Rastelli hanno incassato 6 sconfitte in 7 partite, vincendo a Milano contro l’Inter gestione De Boer.

Nel video, la presentazione del match Pescara- Cagliari con le interviste ai due allenatori, Oddo e Rastelli

height=315

 

Massimo Profeta: