Sebastiani “Moggi è un amico e resterà tale”

during the Serie A match between Pescara Calcio and Bologna FC at Adriatico Stadium on December 18, 2016 in Pescara, Italy.

Sebastiani. Il Presidente del Delfino “Se l’offerta di Iannascoli non sarà congrua la rispedirò al mittente. Moggi è un amico e resterà tale. Aspettiamo Gilardino”.

“Se l’offerta- afferma Daniele Sebastiani- non sarà quella che mi farà piacere ricevere sia personalmente che come rappresentante delle altre quote, la rimanderò al mittente e andrò avanti con gli altri soci così come stiamo facendo. Decido io come vendere e a chi vendere. Storia lunga ? Per me non è proprio una storia.

Alessandro Moggi è un mio amico e resterà tale. Lo dico con orgoglio. Non cisarà nessun condizionamento nella campagna acquisti. Prenderemo i giocatori che rispondono a certe caratteristiche. Nessun veto da parte di Zeman. Il nostro allenatore è talmente intelligente e avanti con la testa che pensa al bene della squadra.

A Gilardino non posso dire mezza parola. Il ragazzo si è infortunato qui. Tra qualche settimana sarà pronto. Lo aspettiamo. Insieme faremo delle considerazioni”.

Nel video, l’intervista integrale al Presidente Sebastiani

height=315
Massimo Profeta: