Sebastiani. Situazione oggettivamente delicata. 7 ko consecutivi, Tim Cup compresa. Indiscrezioni inevitabili. Il Presidente “Oddo non è in discussione”.
Così Sebastiani ai microfoni di Sky
“Ribadisco: Oddo non si muove sino a fine stagione. Dunque, anche in caso di sconfitta col Cagliari. La fiducia è totale e incondizionata. Se il parametro è la partita di ieri in Tim Cup, dovrei cacciare tutti i calciatori. Cosa avrebbe potuto fare l’allenatore ? Adesso mi aspetto una reazione decisa. La squadra deve tirare fuori gli attributi. Prestazioni del genere non sono più tollerabili”.
Domani mattina, intanto, Mitrita si sottoporrà a risonanza magnetica. L’attaccante rumeno è affetto da tempo da un problema al tendine rotuleo ed è stato sostituito da Manaj al 23′ del primo tempo della sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta. Bahebeck, come già riportato nelle precedenti news, ha accusato una lesione tra primo e secondo grado al flessore della coscia. L’attaccante francese dovrà osservare uno stop di 15/20 giorni. Quindi, verrà rivalutato dallo staff sanitario. Oggi, differenziato e terapie per Coda e Campagnaro. Contro il Cagliari, certo il recupero di Fornasier. Domani pomeriggio, allenamento a porte chiuse.
height=315