Così il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani: “Partiamo a fari spenti con una squadra quasi del tutto rinnovata. Sono convinto che ci divertiremo. Colombo sta lavorando molto bene. Completeremo la rosa”. Oggi, ore 17.30, a Città S.Angelo contro la R.C. Angolana.
“Veroli-ha aggiunto il Presidente del Pescara-è un giocatore su cui puntiamo. Non c’è alcuna volontà di cederlo. Piace a diverse società ma dobbiamo essere soddisfatti sia noi come club che il ragazzo. Solo in questo caso valuteremmo l’opportunità di un trasferimento.
Il campionato? Aspettiamo la sentenza del Consiglio di Stato. Se Teramo e Campobasso ce la dovessero fare, la C sarebbe composta da 62 squadre. A mio avviso, i gironi andrebbero rifatti“.
Ieri, 6 gol nell’amichevole di Penne contro la locale formazione militante nel campionato di Promozione (clicca qui). Subito schierato e a segno l’ultimo arrivato Aristidi Kolaj.
L’italo-albanese è stato utilizzato da trequartista con Chiarella nel 4-3-2-1 di partenza. Entrambi hanno agito a ridosso di Lescano. Per l’argentino tripletta e assist per la rete di Kolaj.
Questo pomeriggio nuovo test (ore 17,30) a Città S.Angelo contro la R.C. Angolana team di Eccellenza. Diretta su Rete8.
- Ingresso 5 euro
- Ingresso gratuito Under 7
- Tutto l’incasso sarà devoluto al progetto Baltimora per Davide