Il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani su Rete8 Sport. “Zampano ? Fase di stallo. Tutino resta la prima scelta. Dionisi è forte. Mi risulta che voglia cambiare aria. Imminente il ritorno di Capone”.
“Per Zampano il Frosinone vuole 660 mila euro. Noi siamo disposti a tirare fuori al massimo la metà della cifra richiesta.
Dionisi è un attaccante forte. Mi risulta che abbia intenzione di cambiare aria. Ha 33 anni, soprattutto andrà in scadenza. Non abbiamo fretta pur sapendo che in difesa e in attacco dovremo chiudere diverse operazioni.
Tutino resta la prima scelta. Ci dicono che non sia così convinto di andare a Salerno. Si parla anche del Lecce. Nel caso ci faremo trovare pronti.
La Gumina è di fatto impossibile. È di proprietà dell’Empoli in prestito biennale alla Sampdoria con obbligo di riscatto. Non ci sono le condizioni.
Trotta è un signor attaccante. Al momento, Asencio non è in uscita dal Genoa. In generale servirà pazienza senza disdegnare la pista estera.
Angella e Di Chiara non sono obiettivi di mercato. Per Sasà Bocchetti il tentativo è stato fatto. Sarebbe un grande colpo. C’è da aspettare. Per la fascia sinistra Porcino ? Non ne abbiamo mai parlato e, comunque, non rientrerebbe nei nostri piani.
Come vice Fiorillo, dalla Juve potrebbe arrivare Mattia Del Favero. Più difficile la mezz’ala Portanova. Per Martella costi troppo alti. Siamo, invece, già d’accordo con l’Atalanta per il ritorno di Capone”.
NEL VIDEO, L’INTERVENTO INTEGRALE DEL PRESIDENTE DANIELE SEBASTIANI