Sebastiani. Così a Tmw il Presidente “Puntiamo su questa rosa. Non la stravolgeremo”. Contro l’Empoli conta solo vincere. Ok Verre e Aquilani. Ancora fuori Bahebeck.
“Non dobbiamo stravolgere nulla- ha affermato a Tutto Mercato Web il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani- puntiamo sul nostro gruppo e sui nostri giovani. Probabilmente c’è un problema a livello numerico. Paghiamo quando ci sono squalifiche e infortuni, ma, ripeto, a gennaio non abbiamo intenzione di stravolgere l’organico. Non so se alla riapertura del mercato, Lapadula andrà al Genoa, ma se dovesse accadere non ne sarei sorpreso. Penso, tuttavia, che potrà fare molto bene al Milan”.
News squadra. Questo pomeriggio la rifinitura alle ore 15 al “Poggio”. Alle 14 conferenza stampa di Massimo Oddo che recupera Verre e Aquilani( giocherà con un cerotto), non Bahebeck che accusa ancora qualche fastidio al polpaccio. Il francese non sarà convocato. In difesa rientra dalla squalifica Hugo Campagnaro. Lo squalificato Brugman dovrebbe essere rimpiazzato da Aquilani. Mezze ali Verre e Memushaj. Davanti, Benali e Caprari alle spalle di Manaj al rientro dal primo minuto. Dubbio Biraghi- Crescenzi sulla fascia sinistra.
News Empoli. Indisponibili Laurini per infortunio e il centrale di difesa Bellusci causa squalifica. Assai probabile l’impiego, nel cuore del reparto, di Barba in coppia con Costa. L’albanese Veseli e Pasqual sulle fasce. A centrocampo il senegalese Diousse’, classe ’97, con l’ex Daniele Croce ed uno tra José Mauri( favorito) e il bosniaco Krunic. In attacco, Saponara tra le linee alle spalle di Maccarone e Pucciarelli.
Pescara- Empoli, in programma domani alle 12.30, sarà diretta da Orsato di Schio.
Nel video, la scheda con alcuni precedenti tra Pescara e Empoli