Il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani: “Spero di stipulare il preliminare di vendita entro il 20 giugno con uno dei tre gruppi interessati. Diversamente, andremo avanti puntando sui giovani. Con Zeman? Stima immensa ma non c’è solo lui“.
“Non è il momento di pensare a conferme o partenze-ha dichiarato il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani al nostro sito www.rete8.it-ora, sono concentrato sulla cessione. I gruppi con cui sto trattando sono tre: due stranieri e uno italiano.
Spero di stipulare il preliminare di vendita entro il 20 giugno. Altrimenti, andremo avanti senza problemi puntando sui giovani. Con Zeman? Come ho spesso ripetuto in questi anni stima immensa nei confronti del boemo, ma non c’è solo lui”.
I giocatori sotto contratto: Sorrentino, Veroli, Cancellotti, Illanes, Frascatore, Ingrosso, Nzita, Memushaj, Rasi, Diambo, Clemenza, Delle Monache, Chiarella, Blanuta.
I rientri dai prestiti: Belloni (Imolese), Borrelli (Monopoli), Crecco (Vicenza), Di Grazia (Foggia), Bocic (Pistoiese), De Marchi (Sud Tirol), Elizalde (Penarol).