Serie B – Lecce Pescara: gara in programma lunedì sera alle ore 21. Tra i convocati ci sarà anche Asencio. Per Oddo, che ritrova Ceter e Bellanova, un paio di di dubbi. Maistro partirà mezz’ala.
Avanti con la difesa a tre. Nel reparto arretrato sono due i ballottaggi: Bellanova – Balzano, Scognamiglio – Jaroszynski. Conferma per Guth. A sinistra agirà Masciangelo.
Al momento la formazione anti-Lecce potrebbe essere questa:
Fiorillo tra i pali; Guth, Bocchetti e Scognamiglio ( Jaroszynski ) nel cuore del reparto arretrato; sulle fasce Balzano o Bellanova e uno tra Masciangelo
A centrocampo Memushaj, Valdifiori e Maistro; davanti, Galano alle spalle di Ceter.
Tornerà a disposizione Bellanova. Per Asencio si deciderà domani.
Nel Lecce certe le defezioni di Dermaku, Listkowski, Rodriguez forse dell’ex Falco e dello squalificato Rossettini espulso dalla panchina al pari del tecnico Eugenio Corini nel corso della sfida di Cosenza.
Per i salentini due punti nelle ultime 3 partite ( sconfitta col Brescia e due pareggi contro Cremonese in casa e Cosenza al “San Vito – Marulla )
La probabile formazione ( 4 – 3 – 1 – 2 ) Gabriel tra i pali; Adjapong, Lucioni, Meccariello e Calderoni in difesa; Majer, Tachtsidis e Henderson a centrocampo; tra le linee Mancosu a ridosso di Coda e dell’ex Pettinari.
Match in programma lunedì prossimo 2 novembre alle ore 21. Arbitro Daniel Amabile di Vicenza.