Serie B, Pescara Cosenza (mercoledì ore 15): Ceter, alle prese con noie muscolari, potrebbe cominciare ancora dalla panchina. Decisiva la seduta di rifinitura. Nell’undici titolare tornano Balzano e Memushaj. Recuperato Masciangelo, in gruppo Busellato.
Per l’attaccante si deciderà dopo l’allenamento di rifinitura all’Adriatico. Contro il Cosenza, scontato il rientro di Balzano e Memushaj. Nzita sulla corsia mancina. Se Ceter dovesse cominciare ancora dalla panchina, in attacco Maistro alle spalle di Galano.
Tra i calabresi che finora, hanno vinto due volte in trasferta e mai in casa, previsto il rientro di Tiritiello nel trio di centrali difesa, completato da Idda e Legittimo.
Tra i pali il portiere Falcone, classe ’95, in prestito dalla Sampdoria. Sulle fasce Bittante o l’ex Corsi a destra e il colombiano Vera sul versante opposto.
In mezzo al campo Petrucci con uno tra Sciaudone e il francese Ba. Sulla trequarti Bahlouli, classe 2000, cresciuto nel Lione, in prestito dalla Sampdoria a supporto di Carretta e Baez altro ex. Sistema di gioco 3 – 4 – 1 – 2.
Per scelta, Cosenza senza una prima punta di ruolo, come il Delfino. Dalla panchina partiranno l’ex Borrelli, destinato al Perugia, e Gliozzi.
La gara Pescara – Cosenza, in programma mercoledì 30 dicembre alle ore 15, sarà diretta da Serra di Torino ( clicca qui )
Il punto post Entella – Pescara ( clicca qui )
NEL VIDEO LA PRESENTAZIONE DEL MATCH PESCARA – COSENZA, I PROBABILI 11, ALCUNI PRECEDENTI ALL’ADRIATICO
NEL VIDEO, SCHEDA PESCARA