Serie B – Pescara Lecce: ecco le ultime

Serie B – Pescara Lecce: match in programma sabato alle ore 14. Di nuovo differenziato per Ceter e Rigoni. In attacco, Giannetti è pronto ma dovrebbe cominciare Odgaard col supporto di Galano a digiuno di gol dal 19 dicembre. Nel Lecce è tornato in gruppo Tachtsidis.

Grassadonia non cambierà sistema di gioco. Sarà sempre 3 – 5 – 2. Al rientro dalla squalifica, Balzano potrebbe prendere il posto di Bellanova. A metacampo, invece, si va verso la conferma di Dessena, Busellato e dell’ex Tabanelli. Memushaj reduce dal Covid ripartirà dalla panchina.

Sembra improbabile l’impiego di due punte di ruolo. Giannetti è pronto ma dovrebbe cominciare Odgaard col supporto di Galano a digiuno di gol dalla partita interna col Monza dello scorso 19 dicembre ( 3 – 2 ).

Oggi, di nuovo differenziato per Rigoni e Ceter. Altresì a parte Sorensen e Riccardi. Domani pomeriggio, seduta di allenamento al “Poggio”.

News Lecce – E’ tornato in gruppo l’esperto regista greco Tachtsidis sostituito egregiamente dal danese Hjulmand. A riposo il centrocampista macedone Nikolov per uno stato influenzale.

Hanno svolto lavoro personalizzato Dermaku, Pablo Rodriguez, Henderson, Listkowski, Calderoni che però dovrebbe rientrare e Monterisi. Campionato finito, invece, per Adjapong a causa della rottura del tendine d’Achille del piede sinistro.

Nel 4 – 3 – 1 – 2 di partenza, tornerà titolare Mancosu nel ruolo di trequartista alle spalle di Coda e del polacco Stepinski che nelle ultime due partite è rimasto in panchina. Sulla fascia sinistra assai probabile il rientro di Calderoni al posto del giovane Gallo.

 

Massimo Profeta: