Serie B Pescara – Pordenone. Match in programma domani alle ore 18. Rientrano Scognamiglio e Palmiero. Tra i friulani scalpita l’ex Monachello. E sul mercato…
Mercato – Dopo le ufficialità di Masciangelo, Machin, Ingelsson e Bocic, sono ancora due gli obiettivi : un difensore centrale ( per l’esperto Drudi del Cittadella manca il sì di Ciofani o Marras ) e un esterno d’attacco. Il nome caldo resta quello di Millico del Torino corteggiato anche dal Chievo. Di Gaudio rimane un sogno per l’ingaggio ( 500 mila euro netti ) cui dovrebbe partecipare in maniera corposa il Verona. Mai pensato a Ciciretti. Difficile Bonazzoli. Chiusura sessione di mercato estiva : lunedì 2 settembre alle ore 22.
La rifinitura dei biancazzurri questo pomeriggio, ore 18, all’Adriatico a porte chiuse. Nella seduta di ieri ancora differenziato per Bettella alle prese, da circa una settimana, con un fastidio persistente al collo del piede. Al massimo andrà in panchina. Al centro della difesa Campagnaro e Scognamiglio al rientro dalla squalifica. Balzano o Zappa e Del Grosso sulle fasce. In mediana il debutto in campionato di Palmiero. Mezze ali Busellato e Memushaj. In attacco, Galano e Tumminello con uno tra Brunori e Di Grazia.
Nel Pordenone di Attilio Tesser out Mazzocco, torna a disposizione l’esperto centrale Stefani. Scalpita l’ex Monachello. Il probabile 11
( 4 – 3 – 1 – 2 ) Bindi tra i pali; Almici ( Semenzato ), Camporese ( Bassoli ), Barison e De Agostini in difesa; Burrai regista; Misuraca e Pobega mezze ali; sulla trequarti Chiaretti ( ex ) alle spalle del tandem Strizzolo – Ciurria ( Monachello ). Match affidato al debuttante Giovanni Ayroldi di Molfetta.