Serie B – Reggiana Pescara: incontro in programma lunedì alle ore 18. Balzano non è al meglio ma stringerà i denti. Dal 1′ Busellato e Nzita. Tra gli emiliani indisponibili F.Rossi, Rozzio, Ajeti e lo squalificato Cerofolini. Mercato: si riaccende la pista Iemmello.
Noie alla caviglia per Balzano che proverà a stringere i denti. Se così fosse, nel cuore del reparto arretrato Guth e Jaroszynski preferito a Scognamiglio. In caso di forfait del terzino pugliese, Scognamiglio centrale con Guth e Jaroszynski ai lati. Bellanova e Nzita sulle fasce.
A centrocampo, dal 1′ Busellato nel trio completato da Valdifiori e Memushaj. Davanti, Galano e Ceter. Out Bocchetti e Capone, squalificato Maistro.
Domani mattina seduta di rifinitura all’Adriatico. A seguire, intorno alle ore 12.30, conferenza pregara di Roberto Breda.
News Reggiana – Assenti per infortunio Fausto Rossi, Rozzio, Ajeti ( nel mirino del Pescara nella sessione estiva 2016 ) e il portiere Cerofolini, scuola Fiorentina, fermato per un turno dal giudice sportivo.
Il tecnico Massimiliano Alvini dovrebbe confermare la difesa a 3. La probabile formazione ( 3 – 4 – 2 – 1)
Venturi tra i pali; Gyamfi, Martinelli ( Gatti ) e Costa al centro della difesa; Libutti e Zampano sulle corsie laterali; Varone ( ex Chieti ) e Muratore a centrocampo; tra le linee Radrezza e Voltan alle spalle di Mazzocchi ( 6 gol ).
Reggiana – Pescara in programma lunedì 4 gennaio sarà diretta da Francesco Meraviglia di Pistoia ( leggi qui )
Mercato: si riaccende la pista Iemmello attualmente in forza al Las Palmas ( Serie B spagnola ) ma di proprietà del Benevento. Sempre viva la trattativa col Bari per Montalto ( clicca qui ).
Analisi post Pescara – Cosenza ( clicca qui )