Serie B – Spal Pescara: partita in programma domani alle ore 14. Pregara di Oddo: “Il completo recupero di Asencio è sicuramente una buona notizia. In questo momento il 3 – 4 – 2 – 1 ci consente di coprire meglio il campo. La Spal è tra le più forti ma sono convinto che faremo una buona gara”.
“Asencio garantisce una maggiore presenza in area rispetto a Ceter. Dobbiamo sfruttarlo per le caratteristiche che ha. Potrebbero giocare insieme ? Perchè no. Sono entrambi bravi, hanno caratteristiche diverse ma possono completarsi tranquillamente. Peccato per l’assenza del colombiano. Il mercato ? E’ ancora presto per parlarne. Sono convinto che questo organico al completo potrà dare parecchie soddisfazioni. Io resto fiducioso”.
Bocchetti ha smaltito l’infortunio muscolare al polpaccio. Ripartirà dalla panchina. Indisponibili: Del Favero, Drudi, Jaroszynski, Guth, Omeonga, Ceter e Memushaj ( leggi qui )
Per la lista dei convocati leggi qui
La formazione ( 3 – 4 – 2 – 1 ) Fiorillo tra i pali; Balzano, Scognamiglio e Nzita trio di centrali di difesa; Bellanova e Masciangelo sulle fasce; Fernandes – Busellato nel cuore del reparto nevralgico; sulla trequarti Vokic e Maistro ( ex ) a supporto di Asencio