Serie C: cambio orario per la gara Monterosi Pescara

La partita Monterosi-Pescara, in programma mercoledì 1° febbraio, originariamente fissata alle 21, è stata anticipata alle 14.30. Designato, intanto, l’arbitro di Pescara-Foggia in programma domenica 29 gennaio. Sarà Mario Perri di Roma 1.

E’ cambiato l’orario della partita Monterosi-Pescara valida per la 6^ giornata di ritorno del campionato di serie C. Il match, in programma nel turno infrasettimanale di mercoledì 1° febbraio, è stato anticipato alle 14:30. Originariamente era fissato alle 21. Altra partita anticipata alle 14:30: Pescara-Potenza di domenica 5 febbraio.

Intanto, è stato designato l’arbitro di Pescara-Foggia (in campo domenica 29 gennaio alle 14:30). L’incontro sarà diretto da Mario Perri di Roma 1. Assistenti: Andrea Zezza di Ostia Lido e Cristiano Pelosi di Ercolano IV Ufficiale: Filippo Giaccaglia di Jesi.

NEWS. Ultimi giorni di calciomercato (la finestra invernale terminerà martedì 31 gennaio alle 20). In entrata il Pescara è alla ricerca di un esterno offensivo mancino e di una mezzala. In uscita a tenere banco è il caso Lescano. Nelle ultime ore il Padova è tornato alla carica per l’attaccante biancazzurro, che tuttavia potrebbe anche restare.

Rete8: