Serie C, Carrarese-Pescara: dubbi in attacco per Auteri

Serie C, domenica (ore 17,30) il Pescara sfida la Carrarese in trasferta. Dubbi in attacco: Ferrari insidia De Marchi e Auteri potrebbe di nuovo escludere Galano. Solo D’Ursi ha il posto assicurato.

Prima trasferta stagionale per i biancazzurri che domenica affrontano la Carrarese di Totò Di Natale, ex bomber di Empoli e Udinese. Auteri deve scegliere il tridente offensivo: a sinistra D’Ursi ha il posto assicurato, al centro Ferrari contende la maglia a De Marchi, a destra Galano potrebbe finire di nuovo in panchina. Se così fosse, l’allenatore dovrebbe scegliere tra il baby Chiarella, titolare contro l’Ancona Matelica, o il neo acquisto Clemenza.

A centrocampo Zappella, Pompetti, Memushaj e Nzita verso la conferma, qualche dubbio in difesa: Drudi gioca, invece Cancellotti e Frascatore devono difendersi dalla concorrenza di Ingrosso e Illanes che scalpitano per un posto.

Nella Carrarese, guidata da Totò Di Natale, ex bomber di Empoli, Udinese e della Nazionale vice campione d’Europa nel 2012, torna nei ranghi Saveriano Infantino, ex centravanti di L’Aquila e Teramo, che era stato inserito nella lista dei partenti, ma alla fine del mercato è rimasto ed è stato reintegrato in rosa. Assenti i nazionali Kalaj (under 20 albanese) e Tunjov (under 20 estone), oltre agli infortunati Imperiale e Mazzarani. Nel 4-3-3 di Di Natale spazio a due ex biancazzurri: il mediano Luci e l’attaccante Doumbia.

IL PUNTO SULLA ROSA (leggi qui)

L’ARBITRO DEL MATCH (leggi qui)

Giovanni Tontodonati: