Serie C. Domani seconda di tre trasferte consecutive per il Pescara che affronta la Vis Pesaro. Arbitra Iacobellis di Pisa, fischio d’inizio alle ore 21. Auteri deve fare a meno del bomber Ferrari, assente per squalifica, in attacco torna titolare D’Ursi.
Dopo il deludente pareggio contro la Fermana, domani sera (ore 21) seconda di tre trasferte consecutive per il Pescara che sfida la Vis Pesaro, mentre lunedì è in programma il big match in casa del Modena. Allo stadio “Tonino Benelli” non ci sarà Ferrari a causa della squalifica. Tra le possibili novità di formazione c’è sicuramente il ritorno dal primo minuto di D’Ursi, che a Ferma è entrato nella ripresa segnando su rigore il gol del pareggio.
Si tratta della terza sfida tra le due squadre al “Benelli”. La prima, il 16 dicembre 2001, finì 1-1: biancazzurri in vantaggio grazie al gol di Antonaccio e pareggio dei marchigiani con Mazzoli. Il 10 maggio del 2003, sempre in C, successo (1-3, gol di Palladini, Apa e Cecchini, per i padroni di casa Cazzola) del Delfino di Ivo Iaconi che ai play off conquistò la promozione in Serie B.
Direzione di gara affidata all’arbitro Gioele Iacobellis della sezione di Pisa, che sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Pasqualetto di Aprilia e Simone Asciamprener Rainieri di Milano, quarto ufficiale Andrea Zoppi di Firenze.