Serie C-Entella Pescara: match in programma lunedì 11 ottobre alle ore 21. Di seguito i prezzi dei tagliandi del settore “Ospiti”.
La Virtus Entella, comunica che i tifosi ospiti potranno acquistare i biglietti del settore ospiti “Gradinata Nord” al costo di € 9,00, compresi i diritti di prevendita, da giovedì 8 ottobre alle ore 15 sino a domenica 10 ottobre alle ore 19 presso le rivendite che seguono:
- Tabaccheria 11 Via Amerigo Vespucci n. 79 – Pescara (Pe).
- Entella.it ed Etes.it
I bambini sino a 6 anni potranno entrare gratuitamente e senza obbligo di Green Pass, previo però il rilascio del biglietto omaggio da richiedere all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Il giorno della partita non potranno essere acquistati biglietti del settore ospiti “Gradinata Nord”; i tifosi ospiti potranno acquistare tagliandi in tutti gli altri settori dello stadio, se ancora disponibili.
Per motivi organizzativi, legati all’emergenza sanitaria covid-19, le biglietterie dello stadio rimarranno chiuse e la vendita si svolgerà esclusivamente in modalità “on line”.
Si ricorda che l’accesso sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass).
Per certificazioni verdi Covid-19 si intendono:
avvenuta vaccinazione anche con una sola dose (validità dal quindicesimo giorno successivo alla
somministrazione fino alla seconda dose);
avvenuto completamento del ciclo vaccinale (validità 12 mesi dalla seconda somministrazione);
avvenuta guarigione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido effettuato presso le strutture sanitarie pubbliche o
dalle strutture private/farmacie autorizzate (validità 48 ore).
Per accedere allo stadio sarà dunque obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità ed al tagliando di ingresso, anche il Green Pass in formato cartaceo o digitale con QR CODE e non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code. Coloro che avessero un Green Pass non valido, o ne fossero sprovvisti, non potranno accedere all’impianto seppur muniti di regolare tagliando. Restano in vigore le norme comportamentali anti-Covid: igienizzazione mani, distanziamento e mascherina
correttamente indossata per tutta la durata dell’evento.
Per qualsiasi informazione, contattare l’ufficio biglietteria della Virtus Entella attraverso telefono (0185/598020) oppure posta elettronica ([email protected]).
IL PESCARA RINUNCIA AL RICORSO. ECCO LA SCHEDA